La crisi dell'elettricità richiede soluzioni sostenibili

Molte persone cercano di mantenere le loro bollette elettriche il più basse possibile. Questo è particolarmente evidente nelle vendite di legna da ardere, dove la domanda sta già superando l'offerta. Ma anche nella vendita di generatori a benzina, dove molti fattori determinano se l'acquisto è un buon investimento o meno. Due sfide, che richiedono entrambe soluzioni sostenibili. Ed è qui che entra in gioco il produttore di carburante Aspen.

 

C'è una grave carenza di legna da ardere

I proprietari di case sono abituati ad accogliere l'autunno e l'inverno con la legna nel camino. Ma ora che i prezzi dell'elettricità battono nuovi record, il mercato viene perlustrato alla ricerca di sacchi di legna da ardere. Oggi c'è quindi una grave carenza di legna da ardere.

Questo fa sì che i proprietari di case scelgano di prendere in mano la situazione e molte persone ora escono con le motoseghe per procurarsi tronchi di legno. Una buona idea, a patto di avere il carburante giusto nel serbatoio. Abbattere gli alberi e segarli in tronchi proporzionali per la divisione richiede tempo. E più a lungo ti trovi in presenza di emissioni nocive, peggio starai fisicamente.

Benzina alchilata di Aspen è una benzina senza etanolo più pulita della benzina normale.

Per evitare questo, la soluzione è usare la benzina alchilata di Aspen. È una benzina senza etanolo più pulita della benzina normale. Questo evita i fumi che causano sonnolenza e mal di testa – allo stesso tempo la motosega è facile da avviare e facile da mantenere.

Creare la propria energia nel modo giusto

Un generatore a benzina è un buon investimento, a condizione che la macchina funzioni correttamente. In caso contrario, l'investimento può rapidamente trasformarsi in una spesa indesiderata in un momento di costi già elevati. La scelta della benzina gioca un ruolo importante in questo caso. La benzina normale, chiamata anche benzina E10, contiene il 10% di etanolo, che trattiene l'umidità durante lo stoccaggio e può causare ruggine, usura e prestazioni ridotte del motore nel generatore. Ma anche fumi sgradevoli, di cui preferiresti fare a meno nell’ambiente della tua casa

Fortunatamente, esiste un'alternativa migliore per i generatori a benzina. La benzina alchilata Aspen è un carburante privo di etanolo che migliora le prestazioni e la durata dei motori dei generatori. Ciò significa che il generatore si avvia come dovrebbe proprio quando ne hai più bisogno. Questo senza fumi sgradevoli nell'area della tua casa.

Con Aspen nel serbatoio, il generatore diventa un investimento valido e sostenibile.

A differenza della benzina E10,  la benzina alchilata Aspen ha una lunga durata. Può quindi resistere allo stoccaggio, il che significa che il motore del generatore non viene danneggiato durante lo stoccaggio stagionale. Il generatore evita quindi un'usura prematura, il che è rassicurante per i proprietari di casa in un momento di costi elevati. Con Aspen nel serbatoio, il generatore diventa un investimento valido e sostenibile. Trovi maggiori informazioni sulla benzina alchilata Aspen qui.