Un ambiente di lavoro sostenibile è dove abbiamo iniziato e dove procediamo.

 

Una benzina priva di etanolo con una durata di conservazione molto lunga. Un motore con minore usura e sempre massime prestazioni è la chiave per una giornata lavorativa senza intoppi. Questo grazie al fatto che Aspen ha il controllo su ogni fase della catena di produzione, che ci fornisce una panoramica dell'intero percorso, dalla raffineria alla tanica, per garantire un'elevata qualità in ogni lotto.

Quando riempi il tuo piccolo motore con Aspen, si avvia sempre, anche se è rimasto inattivo per mesi. Riempire il motore con l'alchilato Aspen significa anche avere un motore più pulito che non si intasa, il che rende il tuo lavoro più facile.

In effetti, uno dei principali vantaggi del passaggio alla nostra benzina alchilata premium è minore usura e minore impatto dannoso, sia sul motore che su coloro che lo utilizzano. Quando si utilizza una benzina più pulita, il motore corre un rischio molto minore in caso di guasto, arresto e intasamento. Se non devi portare spesso la macchina in manutenzione, la tua attività ne trarrà vantaggio e tu disporrai di attrezzature molto più sostenibili che dureranno più a lungo.

Anche gli esseri umani traggono vantaggio dall'uso dell'alchilato Aspen. Prima di tutto, ti senti meglio. E quando ti senti meglio, stai meglio. Dipendenti felici e in salute sono ovviamente il fattore principale per un'azienda di successo. Il primo passo per ottenere un ambiente di lavoro più sano è il passaggio alla benzina alchilata originale: Aspen.

La cura delle persone è nel nostro DNA. La cura delle persone dietro la macchina è dove tutto è iniziato per noi, è nel nostro DNA. Fin dal 1988 lavoriamo per un futuro più sostenibile e sicuro, e oggi non è diverso. Siamo nel settore da abbastanza tempo per sapere cosa fa la differenza per le aziende e siamo orgogliosi di poter offrire la nostra esperienza e conoscenza che deriva dall'essere l'originale.

Roland Elmäng ha fondato l'azienda per prendersi cura dell'ambiente di lavoro dei lavoratori forestali. Quando scoprì che soffrivano di mal di testa a causa del fatto che respiravano i fumi tossici dalla benzina che usavano, creò una miscela di alchilati. Un mix con emissioni decisamente meno nocive e meno sostanze cancerose come il benzene. Il risultato: un luogo di lavoro più sano e sicuro con grandi vantaggi non solo per coloro che lo utilizzano, ma anche per le loro macchine e per l'ambiente

I vantaggi per le prestazioni del motore, che derivano dall'uso di alchilati, sono importanti tanto quanto un ambiente di lavoro sostenibile e allegro. L'utilizzo di benzina alchilata riduce anche le emissioni di ossido di azoto, che a sua volta provoca la formazione di una minore quantità di ozono troposferico. L'ozono a livello del suolo rende più difficile per le piante assorbire l'anidride carbonica e convertirla in ossigeno attraverso la fotosintesi. Se vuoi migliorare il tuo ambiente di lavoro per i tuoi dipendenti e per il bene dell'azienda, passare all'originale è un imprescindibile.

Benzina alchilata di alta qualità su cui fare affidamento

Testiamo più volte la nostra benzina prima che finisca nella tanica. Verificare regolarmente la nostra benzina e internamente per assicurarci di mantenere il nostro alto livello di prestazioni è qualcosa che facciamo sin dall'inizio. L'utilizzo di un marchio di alchilati premium come Aspen non è solo vantaggioso quando si tratta di ridurre al minimo i fumi tossici e ridurre il mal di testa. Ma la vita del tuo motore sarà più lunga. E questo grazie ai nostri test approfonditi e regolari.

In Aspen crediamo nel miglioramento continuo

Come mostrano le immagini, Aspen ha un enorme impatto positivo sulle parti della tua macchina e provoca molti meno danni al motore. In queste immagini puoi vedere la differenza palpabile di Aspen sul tuo motore. Abbiamo scoperto nei nostri laboratori l'usura e i danni della benzina normale sul tuo motore.

Quando si tratta di materiale BTEX, c'è una notevole differenza tra la benzina alchilata Aspen e la benzina normale, disponiamo di studi che lo dimostrano. Possiamo vedere un notevole impatto in questi grafici, quando siamo soggetti a un'esposizione a lungo termine alla benzina classica. I risultati del livello di emissioni nocive e tossiche che possono essere fino a 15 volte inferiori con Aspen, sono innegabili.



L'esposizione a lungo termine riguarda soprattutto i professionisti che lavorano quotidianamente con piccole macchine portatili e sono costantemente circondati dai fumi. Vogliamo che questo cambi, ma sappiamo che il passaggio dalla benzina normale alla benzina alchilata non è l'obiettivo finale. Lo è invece passare alla benzina Aspen, il marchio originale.