I serbatoi vengono risvegliati, i serbatoi vengono riempiti

Sapevi che la benzina nel tuo serbatoio è molto più di un semplice carburante? In realtà determina quanto dura la tua macchina e quanto è sano il tuo ambiente di lavoro. Qui ti spieghiamo come evitare costose spese di riparazione e gas di scarico dannosi, sia che tu stia abbattendo alberi, costruendo qualcosa di grande o mettendo a punto le tue macchine per la stagione.

 

Una motosega deve sempre avviarsi

L'anno scorso abbiamo appreso sia della crisi dell'elettricità che della crisi della legna da ardere. Molti proprietari di casa partono quindi con le loro motoseghe e sistemano la legna da ardere prima dell'inverno. Allora, come sarà quest'anno? Non lo sappiamo ancora, ma ci sono molte indicazioni che le motoseghe si surriscalderanno anche quest'autunno. Vorremmo quindi darti qualcosa su cui riflettere, prima di riempire il serbatoio.

La benzina normale contiene, tra le altre cose, etanolo, che usura il motore, il carburatore e le guarnizioni di gomma. Ma non è solo la motosega a subire danni. La persona che la tiene in mano è esposta ai gas di scarico contenenti idrocarburi nocivi e altre sostanze nocive.

la benzina alchilata Aspen è priva di etanolo e fino al 99% più pulita della normale benzina in commercio. Quando la nostra benzina alchilata viene bruciata, il motore viene invece pulito dalla fuliggine e dai rivestimenti dannosi. Allo stesso tempo, i gas di scarico diventano più puliti e non inquinano l'ambiente di lavoro.

Quindi ricorda: più pulita è la benzina che usi, maggiore sarà il valore che otterrai in cambio. Con Aspen nel serbatoio, la tua motosega si avvia ogni volta e crei un ambiente di lavoro più sano.

Lavoro che non va sprecato

Il nostro fondatore Roland Elmäng ha visto quanto i lavoratori forestali siano colpiti dai vapori di benzina e dai gas di scarico delle loro motoseghe. E quanto può essere incredibilmente dispendioso in termini di tempo quando il motore inizia a scoppiettare. Oltre 30 anni fa, ha fatto qualcosa al riguardo e ancora oggi realizziamo la visione di Roland di un ambiente di lavoro sicuro e sostenibile. Aspen 2 è quindi sempre la scelta intelligente quando è necessario abbattere alberi, spaccare legna da ardere ed eliminare sterpaglie.

 

Costruisci e sentiti sicuro

Indipendentemente dal fatto che costruisci con macchine di grandi dimensioni o effettui riparazioni nel tempo libero, ovviamente meriti un ambiente di lavoro tanto sano quanto sostenibile. E poi serve una benzina più pulita di quella con cui rifornisci la tua auto. Ecco perché esiste la benzina alchilata Aspen: contiene fino al 99% in meno di idrocarburi nocivi. Perfetta per coloro che danno valore alla propria salute, all'ambiente circostante e ai propri strumenti di lavoro. Ecco i prodotti giusti per giornate lavorative sicure. Ecco i prodotti giusti per giornate lavorative sicure.

Consigli prima dell'autunno!

Presto il tosaerba e il motore della barca avranno concluso il loro lavoro per quest'anno. Ma prima di metterli a punto per la stagione, ricordati di riempire il serbatoio con benzina alchilata Aspen. In questo modo si evitano perdite dalle guarnizioni in gomma e dai tubi e si evita che il motore subisca colpi. La normale benzina in commercio contiene etanolo, che usura i macchinari e lega l'umidità che può provocare ruggine. La benzina alchilata Aspen è completamente priva di etanolo, ha una lunga durata e pulisce invece il motore dalla fuliggine e dai rivestimenti dannosi.

Vogliamo essere nei tuoi serbatoi

Perché sappiamo quanta differenza possiamo fare per le tue macchine e il tuo ambiente di lavoro. Potrai lavorare in modo efficiente, senza riparazioni costose o fumi nocivi. Con Aspen questo è facilmente risolvibile. Fai in modo che le tue macchine durino più a lungo e funzionino meglio scegli una benzina più pulita.