La benzina alchilata Aspen 2 si colora di un nuovo rosso per migliorare visibilità e sicurezza.
Alla fine dell'estate/autunno del 2024, la benzina alchilata Aspen 2 subirà un cambiamento significativo: avrà un nuovo, caratteristico colore rosso! Lo scopo di questo aggiornamento è migliorare la visibilità e la distintività del prodotto per i nostri clienti.
Perché il colore rosso?
Il colore rosso presenta numerosi vantaggi pratici. Aumentando la visibilità del carburante Aspen 2, rendiamo più semplice per i nostri clienti identificare e scegliere il prodotto giusto per le loro macchine e attrezzature. Inoltre, l'identità globale unificata aiuta a creare una connessione più forte tra Aspen 2 e i suoi utenti in tutto il mondo.
Non compromette la qualità
Comprendiamo l'importanza di mantenere l'elevata qualità e le proprietà del carburante. Per cui sono stati effettuati test approfonditi sul motore per garantire che il nuovo colore non influisca sulla pulizia o sulle prestazioni del motore. I risultati dei test parlano chiaro: il colore rosso non influisce sulla qualità del carburante ed è completamente miscibile con altri carburanti per motori a 2 tempi miscelati con olio.
Sicurezza e semplicità per te come utente
Per noi la sicurezza e la semplicità sono essenziali. Siamo certi che questo cambiamento renderà più semplice e sicura la scelta di Aspen 2 per le tue macchine e attrezzature. Sarà inoltre disponibile una scheda dati di sicurezza (SDS) aggiornata per garantire l'accesso a tutte le informazioni necessarie. Puoi trovarla qui.
In breve…
- Il colore rosso migliora la visibilità e la distinzione.
- Identità globale unificata.
- Testato e verificato: il colore rosso non influisce sulla pulizia o sulle prestazioni del motore.
- È miscibile con altri carburanti per motori a 2 tempi miscelati con olio.
- Si ritiene che il cambiamento renderà più semplice e sicura la scelta di Aspen 2 per macchinari e attrezzature.
Scheda informativa da scaricare